13.8 C
Castellammare di Stabia

D’Onofrio: “La Juve Stabia deve capire cosa vuole fare da grande”

LEGGI ANCHE

Gaetano D’Onofrio, corrispondente de Il Mattino, è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese” che va in onda ogni lunedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Gaetano D’Onofrio sul momento della Juve Stabia sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Tutto sommato la Juve Stabia non ha subito il Cerignola in modo netto. Per tutto il secondo tempo è stata la Juve Stabia a tenere il pallino del gioco. Non dimentichiamo che il Cerignola aveva creato qualche problema in Coppa Italia. Probabilmente non si è arrivato anche col giusto approccio alla gara. Forse sarebbe stato meglio giocare domenica in contemporanea col Giugliano e le altre. Ma ci può stare.

Non sono d’accordo con Colucci quando dice che il campionato è livellato verso l’alto. Le prime tre stanno facendo un campionato a parte. Il rammarico maggiore per la gara di ieri è non aver recuperato terreno sul Pescara. Poter arrivare terzi non è da escludere totalmente.

Personalmente la Juve Stabia ha perso punti importanti a Crotone. Forse riuscire a portare via punti da Crotone sarebbe stato importante. Forse in quella fase poteva cambiare qualcosa e si poteva recuperare qualcosina. Quella era una fase difficile in cui la Juve Stabia non faceva risultati e ha rischiato anche di perdere l’allenatore.

Nella fase finale ieri probabilmente la Juve Stabia avrebbe meritato anche il pareggio a Cerignola.

Sarebbe facile dire che Santos è quello che mi ha deluso di più. Onestamente credo che sia un mercato difficile per la Juve Stabia perché ha fatto bene la squadra e privarsi di qualcuno non sarà facile.

Forse ci si aspettava di più da Bentivegna anche se ha giocato poco finora. Credo che più che pensare al mercato di gennaio bisogna pensare al prossimo mercato di giugno. La Juve Stabia deve capire cosa vuole fare da grande. Ora la società deve fermarsi un attimo e pensare a cosa fare anche nel prossimo futuro. Importante pensare anche al lungo periodo”.


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare