Donnarumma: lo Sporting Stabia vuole vincere

Sebastiano Donnarumma, mister dello Sporting Stabia e tifoso della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Juve Stabia Live

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Donnarumma, allenatore dello Sporting Stabia: il suo intervento nel corso di Juve Stabia Live Talk Show.

Sebastiano Donnarumma, Mister dello Sporting Stabia e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sui canali social ViViCentro.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Sebastiano Donnarumma, ospite della undicesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show dichiara: “L’obiettivo dello Sporting Stabia è proseguire la buona prestazione di inizio Campionato. Ci sono mancati quattro punti in due trasferte dove eravamo in vantaggio ma agli ultimi minuti abbiamo preso goal. Sulla parte tecnica e tattica stiamo facendo bene, un ottimo campionato.

Miglioreremo anche sulla parte finale per poter portare a casa i punti. Noi siamo stati chiari da subito, puntiamo a fare un campionato di vertice. Si sa, è sempre difficile, anche per le squadre attrezzate per far bene. Cercheremo di portare a termine questo lavoro. Questa classifica ci fa arrabbiare, potevamo essere a dodici e non a otto. Miglioreremo strada facendo! Giocheremo domani alle ore 20:30 in quel di Meta.”

Interviene, poi, anche Francesco di Capua, Presidente dello Sporting Stabia, dichiarando: “Questa è una squadra costruita per vincere e speriamo di raggiungere l’obiettivo!” Il bomber, Gaetano Gargiulo conclude: “Il calcio a cinque è uno sport un po’ diverso dal calcio ad undici per azioni e ripetizioni. I goal arriveranno, quindi tranquilli gli attaccanti. Il momento arriva per tutti!”. Uno Sporting Stabia che ha fatto 21 goal in 4 partite con un attacco davvero formidabile! In bocca al lupo a loro.


Juve Stabia TV


Carlo Ametrano: Commenta così il 30° Anniversario per Ayrton Senna

Lo scrittore stabiese, da sempre fan di Ayrton Senna, si intrattiene a parlare con noi per rivelarci le emozioni del 30° Senna Day
Pubblicita

Ti potrebbe interessare