13.8 C
Castellammare di Stabia

Donnarumma: Juve Stabia sorpresa del campionato

LEGGI ANCHE

Sebastiano Donnarumma, allenatore dello Sporting Stabia Calcio a 5 e proprietario di Euroansa, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Sebastiano Donnarumma sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Donnarumma, ospite della terza puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Dopo la preparazione, nessuno poteva immaginare dieci punti in quattro partite, né tanto meno il modo con cui li ha raggiunti. Sono stato fiducioso sulle azioni della Società che poteva sviluppare un certo gioco con giocatori giovani e proiettati nel futuro.

Penso che sia stato fatto un ottimo lavoro dietro le quinte ricominciando con un cambiamento totale della squadra, con modifiche molto coraggiose. Possiamo essere la sorpresa del Campionato. Noi tutti dobbiamo stare vicino alla Juve Stabia in un campionato difficile dove incontreremo molte difficoltà. Proprio in quei periodi non bisogna puntare il dito!.”

Donnarumma prosegue: “Pagliuca non può fare altro che mantenere la calma. Lui sa che la piazza si esalta ed è importante che i ragazzi non si esaltino. Fa bene a mantenere questa pacatezza, anche se sappiamo bene che uomo di grinta è in campo. Non mi aspettavo che Pagliuca fosse così, gli faccio i miei complimenti.

La cosa più confortante dei dieci punti è il modo con cui sono arrivati, gioco, fame di punti, lotta, volontà di vincere, è davvero importante! Il Mister è entrato nella testa dei suoi ragazzi. Lo Sporting Stabia viene da un’amara retrocessione dello scorso anno.

La rosa allestita di quest’anno con ragazzi con cui condividono il campo possono meritare di lottare per le prime posizioni. Da quello che sto ricevendo in campo, più i nuovi inserimenti, sono evidenti i passi avanti. Anche le amichevoli fatte, hanno dato buone dimostrazioni di gioco. Prima dell’inizio del Campionato, limeremo quelle incertezze che sono emerse. Speriamo di fare bene come la Juve Stabia. ”


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare