Vollono e Di Maio: la forza della Juve Stabia è Pagliuca

LEGGI ANCHE

Massimo Vollono, allenatore della Juventude Stabia, e Dario Di Maio, direttore generale della Juventude Stabia, sono intervenuti intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Vollono e Di Maio, allenatore e dg della Juventude Stabia, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Vollono, ospite della terza puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, dichiara: “Cambiare il 95 % della squadra con ragazzi giovani è dura, ma è stato merito del Mister vederli giocare così in campo. Mi piace molto Pagliuca, grintoso, ma soprattutto capace di entrare nella mente dei ragazzi. Così facendo ha messo da parte punti importanti per la salvezza.

La Juventude è nata nel 2021 grazie ad Antonio e Chicco, ma soprattutto grazie a Clemente Filippi, la sua esperienza ed i suoi consigli, siamo arrivati a crescere sempre di più e speriamo di farlo ancora! Pagliuca è davvero molto bravo con i suoi ragazzi. Gli stabiesi hanno sempre voglia di vincere e lui lo ha capito!”

Di Maio, invece, parla della Juventude Stabia, Prima Categoria, Girone F: “Il nostro obiettivo principale è la salvezza, una salvezza tranquilla. Dobbiamo stare con i piedi per terra. Un girone importante ma complesso. Incontreremo cambi ostici e molte squadre attrezzate per il Campionato. Inizieremo domenica primo ottobre, in sfida con il San Giovanni. Domenica 24, invece, c’è la prima di Coppa Italia.

In estate abbiamo rivoluzionato la squadra. Eravamo rimasti in sei, poi, grazie a Belviso, nostro Direttore Sportivo, è stata allestita una squadra con circa trenta ragazzi. Molti provengono dalla vittoria del Campionato della Virtus Stabia. Tra noi, Antonio Ruggiero, ex Juve Stabia!”

 


Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia: avanti, ma col freno tirato. Trattative ancora in Corso per la Formazione della Giunta Comunale

A un mese dalle elezioni, Castellammare di Stabia non ha ancora una giunta comunale definitiva.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare