14.9 C
Castellammare di Stabia

Donnarumma: Juve Stabia destabilizzata dal cambio allenatore

LEGGI ANCHE

Sebastiano Donnarumma, allenatore Sporting Stabia Calcio a 5 e proprietario di Euroansa, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.

Le dichiarazioni di Donnarumma sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Donnarumma, ospite della ventiseiesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live, dichiara: “Con il cambio di allenatore, la Juve Stabia si è destabilizzata. L’allenatore deve dare indicazioni, un input alla squadra, per far capire le intenzioni, il modo di giocare. Questo cambio avrà dato poca chiarezza alla squadra. Si è perso il lume. Io ricordo benissimo che eravamo ad esultare per essere quarti in classifica. Stavamo andando bene, forse oltre le aspettative, la squadra stava girando.”

Donnarumma conclude: “Spero che domenica troveremo una Juve Stabia vogliosa in buon risultato. Spero in una vittoria per avere la certezza dei playoff. Anche il pareggio, potrebbe, però voglio vedere una squadra rabbiosa.

E’ normale che ci saranno delle defezioni di formazione, ma a questo punto della stagione, chiunque vada in campo deve dare il massimo. Con lo Sporting, siamo purtroppo retrocessi e partiremo dalla Serie D. Con la Società già siamo proiettati al prossimo Campionato e stiamo programmando l’avvenire, già dai ragazzi.

Partiranno a breve gli stage per avvicinare i ragazzi ed anche i meno giovani al calcio a 5, che ha come unico denominatore con il calcio solo il pallone. Si gioca ad una velocità, spazi e regole diverse. Ringrazio i Fratelli Di Capua per avermi concesso di allenare la squadra. Per le due ultime volte, ho dato buoni pronostici. Domenica vinciamo 2-1!”. 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare