10.5 C
Castellammare di Stabia

Domenica 29 ottobre, corteo di 22 comuni campani uniti in difesa del Fiume Sarno

LEGGI ANCHE

Domenica 29 ottobre si radunerà il corteo della Rete a Difesa del Sarno. A dire “basta” contro i soprusi ai danni dell’ambiente saranno 22 comuni campani.

La protesta prenderà l’avvio alle 10.30, con l’incontro dei partecipanti al Villaggio del Fanciullo, nel quartiere Rovigliano a Torre Annunziata.

Il corteo vero e proprio inizierà alle 11, dopo la lettura del manifesto. Alle 16, invece, si terrà la conferenza stampa dei comitati alla foce del Sarno a Rovigliano.

Parteciperanno tutti i comuni impegnati nella salvaguardia del fiume. Angri, Bracigliano, Castellammare di Stabia, Castel San Giorgio, Cava de’ Tirreni, Mercato San Severino, Montoro, Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Poggiomarino, Pompei, Roccapiemonte, San Giuseppe Vesuviano, San Marzano sul Sarno, San Valentino Torio, Sarno, Scafati, Siano, Solofra, Sorrento, Striano, Torre Annunziata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: Dall’amarezza dell’ultima volta al Menti alla speranza di oggi con Abate in panchina

Tra il ricordo di un martedì maledetto e la voglia di chiudere i conti salvezza: le Vespe cercano al Menti i punti per inviare un messaggio forte al campionato.

Ti potrebbe interessare