7.5 C
Castellammare di Stabia

Disposizioni sul traffico dell’autostrada A20 a causa di un incendio

LEGGI ANCHE

Disposizioni sul traffico sulla A20: è stata disposta l’uscita obbligatoria a S. Agata (per Palermo) e a S. Stefano di Camastra (per Messina).

Disposizioni sul traffico dell’autostrada A20 a causa di un incendio

AGGIORNAMENTO:

Sulla A20 è stata riaperta al traffico veicolare, alle ore 20.15 di sabato 3 ottobre, la tratta autostradale Rocca di Caprileone – Brolo in direzione Palermo – Messina, precedentemente chiusa nel pomeriggio.

A

causa di un forte vento di scirocco che soffia da ore nel territorio messinese, un grave incendio, sviluppatosi nella notte nel comune tirrenico di Reitano, si è spinto sino a valle nella tarda mattinata interessando il territorio del comune di Santo Stefano di Camastra e i pressi della sede autostradale, anche danneggiando un container attiguo per cui sono state necessarie disporre nuove disposizioni sul traffico dell’autostrada A20

Alle 13.40 è stata disposta sulla A20 l’uscita obbligatoria a S. Agata (direzione Palermo) e a S. Stefano di Camastra (direzione Messina).

La tratta S. Stefano di Camastra – S. Agata di Militello è stata riaperta al transito veicolare alle ore 16.15 e, su disposizione della Polstrada, è stata indicata provvisoriamente un uscita obbligatoria allo svincolo di Rocca di Caprileone, per i veicoli provenienti da Palermo e diretti verso Messina, a causa del fumo che invade carreggiate e gallerie.

Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare