Sono due gli arresti per tentato omicidio
Protagonisti di un’assurda storia sono due fratelli, uno residenta a Massa Lubrense, l’altro a Sorrento, ma entrambi di origine romena. I due, 39 e 44 anni sono, rispettivamente, padre e zio di una ragazza fidanzata con un suo connazionale ventunenne.
I
l padre della ragazza non approvava la relazione tra i due giovani ed ha pensato così di agire personalmente ricorrendo alle vie di fatto. Insieme al fratello, si è presentato a casa del fidanzato della figlia con un coltello da cucina ed un martello aggredendo il ventunenne e il padre, un uomo di 44 anni. Hanno scaricato la loro rabbia sui due prima di darsi alla fuga a bordo di una Jeep in direzione Sorrento.
Tutto il baccano, con urla e rumore ambiguo, ha richiamato l’attenzione dei cittadini che, spaventati, hanno chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagni di Massa Lubrense e di Sorrento che, aprendo la porta, si sono ritrovati i due corpi feriti.
I militari hanno fatto subito intervenire il 118 che ha accompagnato le vittime in ospedale a Sorrento, quindi si sono messi sulla pista dei fuggitivi. I due sono stati rintracciati poco dopo lungo la strada che porta a sorrento. sono stati bloccati e tratti in arresto per tentato omicidio in concorso. Dopo le formalità sono stati trasportati a Poggioreale.
Lascia un commento