23.1 C
Castellammare di Stabia

Dimaro 2019 giorno 15, sessione mattutina: in tribuna arriva anche De Laurentiis

LEGGI ANCHE

Dimaro 2019 giorno 15, sessione mattutina: in tribuna arriva anche De Laurentiis

Ritiro Napoli Dimaro 2019 – Continuano le sedute di allenamento per il club partenopeo: oggi il 15esimo giorno in seduta mattutina. Come al solito si comincia con riscaldamento in palestra, ma questa volta, verso le ore 11.00, sotto ordine di Ancelotti.

Iniziano ad entrare i calciatori del Napoli e si dirigono in palestra. Spalti gremiti a Carciato, ovazione dei tifosi: “Ciro, Ciro” C’è anche Faouzi Ghoulam, si dirige in palestra salutando i tifosi.  Scherzo di Mertens a Insigne: l’attaccante belga ha bagnato il capitano con l’idrante, una scena simpatica. In corso la riunione tecnica con Ancelotti, la squadra si confronta con il tecnico.

Gli azzurri si cambiano le scarpette e si spostano sul campo.  Manolas, Insigne e Younes rientrano negli spogliatoi. Arriva il patron De Laurentiis in tribuna, i tifosi gridano: “James, James!”. Intanto sul campo è iniziato il primo esercizio. Ancora scompiglio in tribuna a Carciato. Intanto in campo prosegue il lavoro mattutino. Torello largo, tutti coinvolti. Solo Mertens lavora a parte all’esterno del tendone adibito a palestra.

A

d assistere in panchina ci sono Chiriches, Gaetano e Zielinski. Adesso il lavoro si sposta sul solito possesso palla. Bianchi contro verdi, 5 vs 5.  Partitina a campo ridotto. In bianco: Meret, Tutino, Verdi, Malcuit, Luperto, Maksimovic, Ghoulam. In verde: Idasiak, Hysaj, Mario Rui, Di Lorenzo, Palmiero, Chiriches, Milik.

Cambio campo, i due portieri si scambiano di porta. Si conclude la partitella, foto ricordo per i verdi che ne escono vittoriosi. Al via la gara sui calci di punizione. Calciano Milik, Malcuit, Mario Rui, Verdi. In porta si alternano Meret ed Idasiak.  Verso le  12.28, l’allenamento si è concluso ufficialmente. 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare