12.9 C
Castellammare di Stabia

Dimaro 2019, giorno 12: triangolare per il Napoli, tifosi carichi

LEGGI ANCHE

I ragazzi di Ancelotti hanno svolto la seduta pomeridiana sotto una tempesta

Il Napoli continua la preparazione nel ritiro di Dimaro Fogarida e lo fa con la seduta pomeridiana del dodicesimo giorno di lavoro. Seduta pomeridiana che si è svolta sotto una vera e propria tempesta che, però, non ha impedito ai ragazzi di Carlo Ancelotti di svolgere il consueto allenamento.

Poco prima delle 17:30, la squadra è entrata in campo accolta dagli scroscianti applausi del pubblico presente. Milik, Younes, Ghoulam e Manolas si sono diretti in palestra con questi ultimi due che sono rimasti lì fino al termine dei lavori. Il resto del gruppo ha iniziato, poi, a svolgere esercizi di tecnica passandosi il pallone. Mister Ancelotti ha diviso i suoi uomini in tre squadre da sette (gialli, verdi e bianchi) per disputare un triangolare.
Gli azzurri erano così divisi: Idasiak, Mario Rui, Chiriches, Malcuit, Mertens, Gaetano, Vinicius per i bianchi; Contini, Hysaj, Tutino, Luperto, Zielinski, Milik, Callejon per i gialli; Idasiak, Verdi, Younes, Maksimovic, Di Lorenzo, Palmiero, Insigne per i verdi.
Ad andare in gol sono Zielinski, Vinicius, Milik e Callejon che sigla il gol che permette ai suoi di festeggiare la vittoria del triangolare. Intanto, tutto il pubblico di fede partenopea presente sugli spalti ha intonato un coro significativo: “Napoli torna campione”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare