I ragazzi di Ancelotti hanno svolto la seduta pomeridiana sotto una tempesta
Il Napoli continua la preparazione nel ritiro di Dimaro Fogarida e lo fa con la seduta pomeridiana del dodicesimo giorno di lavoro. Seduta pomeridiana che si è svolta sotto una vera e propria tempesta che, però, non ha impedito ai ragazzi di Carlo Ancelotti di svolgere il consueto allenamento.
P
oco prima delle 17:30, la squadra è entrata in campo accolta dagli scroscianti applausi del pubblico presente. Milik, Younes, Ghoulam e Manolas si sono diretti in palestra con questi ultimi due che sono rimasti lì fino al termine dei lavori. Il resto del gruppo ha iniziato, poi, a svolgere esercizi di tecnica passandosi il pallone. Mister Ancelotti ha diviso i suoi uomini in tre squadre da sette (gialli, verdi e bianchi) per disputare un triangolare.
Gli azzurri erano così divisi: Idasiak, Mario Rui, Chiriches, Malcuit, Mertens, Gaetano, Vinicius per i bianchi; Contini, Hysaj, Tutino, Luperto, Zielinski, Milik, Callejon per i gialli; Idasiak, Verdi, Younes, Maksimovic, Di Lorenzo, Palmiero, Insigne per i verdi.
Ad andare in gol sono Zielinski, Vinicius, Milik e Callejon che sigla il gol che permette ai suoi di festeggiare la vittoria del triangolare. Intanto, tutto il pubblico di fede partenopea presente sugli spalti ha intonato un coro significativo: “Napoli torna campione”.
Lascia un commento