9.5 C
Castellammare di Stabia

Dimaro 2019 giorno 17, le foto della sessione mattutina di allenamento

LEGGI ANCHE

Continua la preparazione del Napoli a Dimaro Folgarida con esercitazioni attacco contro difesa

Continua il ritiro pre-campionato per il Napoli in quel di Dimaro-Folgarida dove gli azzurri si preparano al meglio ad affrontare la nuova stagione per provare a mettere in bacheca un nuovo trofeo che, ormai, manca da troppo tempo. Agli ordini di mister Carlo Ancelotti i calciatori si sono esercitati, nel diciassettesimo giorno di lavoro, in partitelle in cui si sono affrontati attacco contro difesa.
Nel frattampo, la società lavora per mettere a disposizione del tecnico azzurro una formazione in grado di interrompere il dominio della Juventus che dura, ormai, da quasi dieci anni.

Ecco la fotogallery della sessione mattutina:

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare