Stamattina dopo la seduta mattutina del Napoli a Dimaro, un mare di tifosi, sotto un sole cocente, hanno atteso Milik e Zieliński per la consueta firma degli autografi.
I due calciatori, con grande disponibilità, hanno accontentato la folla firmando palloni, magliette e tanto altro…
Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.