Di Francesco suona la carica: “Ripartiamo dal secondo tempo visto contro il Napoli”

LEGGI ANCHE

Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, ha dichiarato all’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport, che vuole ripartire da quanto di buono si è visto nel secondo tempo della sfida con il Napoli, persa per 1-0, grazie alla rete di Lorenzo Insigne. Ecco un estratto delle dichiarazioni dell’ allenatore giallorosso alla Rosea :”Il Napoli è una squadra eccellente, che lavora insieme da anni – ha spiegato ai suoi l’allenatore giallorosso – noi abbiamo dimostrato di essere a un passo da loro. Dobbiamo ripartire con l’atteggiamento e dall’aggressività del secondo tempo. Crediamoci”

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare