Dichiarazioni del capo della polizia sulle sparatorie di Napoli

Le dichiarazioni del capo della polizia di Napoli, sulle sparatorie dei baretti In merito alle...

LEGGI ANCHE

Le dichiarazioni del capo della polizia di Napoli, sulle sparatorie dei baretti

In merito alle recenti sparatorie avvenute presso i baretti di Napoli, a Chiaia, il capo della polizia Franco Gabrielli, ha commentato:

«È un avvenimento estremamente grave, al quale il questore, il prefetto e il Comune hanno già risposto. Sicuramente la risposta più efficace è quella di portare ordine e sicurezza in questi territori. Già a partire dal prossimo fine settimana aumenteremo la presenza nell’area. Anche perchè al di là di tutte le analisi servono azioni concrete, perchè la gente reclama la presenza delle forze dell’ordine».

Ha poi continuato: «Sono allineato con la posizione del questore – continua – con la pacatezza e storia professionale con cui ha affrontato il tema».E sulla presenza maggiore di forze dell’ordine specifica che si tratta di «spostamenti, con gli organici a disposizione, che oggi non sono più aderenti ai tempi e alle necessità». «Bisogna, inoltre, agire molto sull’istituzione scuola, intervenendo sulle cause e non sugli effetti».

 

Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare