“Sono trascorsi tre anni bellissimi in una città splendida”
Amadou Diawara è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Il centrocampista, però, è stato rapito dal calore e dalla passione dei tifosi del Napoli che hanno sempre sostenuto la squadra spingendola, due anni fa, a sfiorare l’impresa della conquista dello Scudetto. In quella stagione Diawara realizzò il gol del definitivo, e decisivo, 2-1 casalingo contro il Chievo che alimentò le ambizioni tricolore degli azzurri.
Il numero 42, o meglio ex, del Napoli ha trascorso in Campania tre stagioni collezionando un totale di 74 presenze (tra campionato, Coppa Italia, Champions League ed Europa League) realizzando due reti: una in Serie A ed una in Champions League contro il Manchester City su calcio di rigore.
Il centrocampista ex Bologna ha affidato il saluto a tifosi, club e città al suo profilo Instagram:
“Tutte le avventure hanno un inizio ed una fine e per me è arrivato il momento dei saluti. Ho trascorso 3 anni intensi e bellissimi fatti di battaglie , gioie e sconfitte . Tutto rimarrà scolpito nella mia mente. Voglio ringraziare il popolo napoletano per avermi accolto e fatto sentire un napoletano vero. Ringrazio la società , tutto lo staff ed il presidente per avermi dato la possibilità di giocare in questa splendida città ed in questo Club. Arrivederci Napoli”.
Lascia un commento