Salvatore Di Somma, doppio ex di Avellino e Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni nell’immediata vigilia della gara del Menti.
Una gara piena di ricordi per il doppio ex di Juve Stabia e Avellino. Per Di Somma infatti quella fra lupi e vespe è una sfida piena di fascino per le vere e proprie pagine di storia scritte con entrambe le compagini.
Punti Chiave Articolo
Ex calciatore (cresciuto proprio tra le fila delle Vespe negli anni ’60), ex allenatore e direttore sportivo (memorabile l’impresa del 2011 con la promozione in Serie B conquistata con Piero Braglia allenatore nella celeberrima finale del Flaminio con l’Atletico Roma.
E come dimenticare il Di Somma calciatore dell’Avellino in Serie A nei primi anni ’80, ma anche allenatore e direttore sportivo nella stessa società irpina.
Tanti i calciatori arrivati con Di Somma ds a Castellammare: Sau, Biraghi, Zaza per citarne solo alcuni.
Salvatore Di Somma, ex allenatore e ds della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni nell’immediata vigilia del match tra Juve Stabia e Avellino.
“Sarà una gara altamente spettacolare fra due squadre forti come Juve Stabia e Avellino. L’Avellino ha allestito una squadra molto competitiva che lotterà per vincere il campionato e fare il salto diretto di categoria.
La Juve Stabia ha fatto una buona squadra con giovani molto interessanti che sicuramente faranno un buon campionato”.