14.9 C
Castellammare di Stabia

Di Napoli: “Juve Stabia buona squadra con grandi palleggiatori”

LEGGI ANCHE

Raffaele Di Napoli, allenatore del Giugliano, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di Raffaele Di Napoli sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Domani abbiamo una gara molto importante contro una squadra che gioca un buon calcio e sta raccogliendo meno di quanto avrebbe meritato. Noi stiamo lavorando bene e sono sicuro che faremo una grande partita. La classifica ci deve inorgoglire ma i pericoli sono sempre dietro l’angolo. 

Stiamo bene tutti in rosa tranne i tre infortunati che non sono stati recuperati e si aggregheranno dalla settimana prossima. Abbiamo voglia di confrontarci con la Juve Stabia che è un’ottima squadra. 

Noi lavoriamo sui concetti di gioco, stiamo cercando di preparare bene la gara e qualsiasi modulo di gioco adotteremo tra il 3-5-2 o il 4-3-1-2 mi aspetto una grande prova dai miei ragazzi. 

Dobbiamo continuare a lavorare sulla idea nostra di raggiungere la salvezza prima possibile. L’entusiasmo ci contagia ma dobbiamo continuare a lavorare in modo importante. Non dobbiamo guardare la classifica, il nostro percorso è lungo. 

In Coppa Italia abbiamo creato 11 palle gol e siamo stati sfortunati, peccato perché con la Viterbese non meritavamo l’eliminazione. I miei sono tutti giocatori importanti che lavorano in maniera seria. 

Della Juve Stabia tempo che è una buona squadra con grandi palleggiatori. Sono tutti giocatori di categoria. Spero che la mia squadra si comporti come ha fatto fino ad ora. 

Sono contento di tutti i miei ragazzi e sono sicuro che continuando a lavorare con grande determinazione riusciremo a mantenere questo ritmo. La Juve Stabia è molto bene organizzata e dobbiamo affrontarla con la voglia di fare risultato”. 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare