Davide Di Gennaro, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine del derby con la Salernitana
Di Gennaro: “A 31 anni non devo dimostrare niente a nessuno”
D
avide Di Gennaro, centrocampista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista effettuata a Dazn subito dopo il fischio di chiusura del derby Juve Stabia-Salernitana vinto dalle Vespe per 2-0 per effetto delle reti siglate da Cissé e da Canotto. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Oggi era una gara importante contro una squadra costruita per i piani alti della classifica. Noi siamo scesi in campo con la giusta determinazione. La classifica non sta rispecchiando il nostro reale valore. Non sono ancora al top, vengo da due anni non facili, non è facile trovare la giusta condizione fisica ma queste vittorie aiutano molto. Ho fatto 90 minuti dopo due anni e mezzo, devo lavorare su questo. Faccio ciò che mi dice il mister anche in un ruolo non mio ma qui bisogna sacrificarsi tutti per raggiungere prima possibile il nostro obiettivo salvezza. Il nostro è uno stadio che spinge tanto. All’inizio abbiamo pagato con delle sconfitte non veritiere per ciò che si era visto in campo. Ora però oltre ai risultati in casa dobbiamo fare anche qualche punto fuori e cambiare passo anche fuori casa. Oggi era una gara come le altre per me. L’anno scorso ci sono stati dei problemi ma con i miei compagni non c’è stato nulla. Si sono verificate delle circostanze poco piacevoli a Salerno lo scorso anno e ho pagato solo io. Io però non devo dimostrare niente a nessuno, a 31 anni credo di aver dimostrato tutto e la mia carriera parla per me“.
a cura di Natale Giusti