Daniele Di Donato, allenatore del Latina, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Juve Stabia.
Le dichiarazioni di Daniele Di Donato, allenatore del Latina, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Sapevamo la difficoltà di questa gara. Sapevamo che la differenza l’avrebbe fatta un particolare. Abbiamo perso la marcatura su un angolo e abbiamo
perso la gara. La Juve Stabia è stata brava a chiudersi bene dopo il gol ed essendo una squadra fisica si è difesa beve. Noi dobbiamo fare tesoro degli errori commessi.
La Juve Stabia è una di quelle squadre che se la giocherà fino alla fine. E’ presto se dire se può vincere il campionato perchè siamo solo all’undicesima giornata. Ma è squadra cattiva che sa quello che vuole, che in casa è tosta e sa come arrivare al risultato.
Nel primo tempo non siamo entrati bene in campo. La Juve Stabia è squadra fisica e cattiva ed è difficile da rimontare. Dopo 11 giornate se siamo anche noi con quei punti significa che abbiamo fatto bene. Una sconfitta per noi comunque che non pregiudica niente. Spesso subiamo gol per nostre disattenzioni come oggi. Quando cadiamo di concentrazione dobbiamo stare attenti, era già successo anche col Monterosi.”
iframe title="Serie C NOW 2023-2024 Juve Stabia - Latina 1-0 del 29-10-2023 DANIELE DI DONATO" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/YESuciFiCSs?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>