Di Chiara: “Volevamo vincere. Grande prestazione” (VIDEO)

Al termine del match pareggiato 1-1 allo Zaccheria tra Foggia e Juve Stabia, grazie alle reti di Nicastro e Iemmello, si è presentato in sala stampa il terzino dei satanelli Gianluca Di Chiara.

Ecco le sue parole:

” Siamo rammaricati per il risultato, la prestazione è stata ottima, volevamo vincere per tornare in testa alla classifica. La Juve Stabia era brava a chiudersi e ripartire, ha giocato una partita ordinata nonostante la partita l’abbiamo fatta noi. Era difficile scardinare la loro difesa, siamo stati bravissimi a schiacciare la Juve Stabia nella propria metà campo nel primo tempo. Abbiamo chiuso il girone d’andata con 32 punti, un ottimo bottino. Personalmente sono felice del mio girone d’andata, ma alla fine conta che la squadra vinca, e l’obiettivo di tutti è dar il massimo affinché il Foggia e i foggiani raggiungano i prestigiosi risultati che merita.”

VIDEO in elaborazione

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 3 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 3 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #3Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]