Coletti: “Nicastro ha trovato il gol della domenica. Abbiamo fatto la partita.” (VIDEO)

Al termine del match pareggiato 1-1 allo Zaccheria tra Foggia e Juve Stabia, grazie alle reti di Nicastro e Iemmello, si è presentato in sala stampa il centrocampista dei satanelli Tommaso Coletti.

Ecco le sue parole:

” Secondo me abbiamo fatto una grandissima partita come al solito, abbiamo pagato l’unico nostro errore e siamo stati sfortunati ad aver trovato una squadra capace di sfruttare il nostro errore. Nicastro ha calciato bene trovato il gol della domenica, nella seconda frazione si sono chiusi di più e non siamo riusciti a segnare. Siamo rammaricati perché volevamo vincere, spero ci carichi in vista della Paganese, vogliamo regalare i 3 punti al nostro splendido pubblico. Dobbiamo, però, non regalare occasioni come oggi a Nicastro. La sosta non ha inciso assolutamente sulla gara odierna, è un luogo comune. Abbiamo fatto bene, con tanto possesso e tante occasioni, non siamo riusciti però a trovare il secondo gol. 32 punti in classifica sono giusti, dobbiamo ripartire subito dopo oggi, abbiamo bisogno di vincere per cullare il sogno promozione.”

VIDEO in elaborazone

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Sandro Pochesci a breve sarà il nuovo allenatore

Juve Stabia, nelle prossime ore potrebbe arrivare l'ufficialità di Sandro Pochesci come nuovo allenatore delle Vespe