15.8 C
Castellammare di Stabia

Denunciata per evasione. Denunciato per avere danneggiato il pronto soccorso

LEGGI ANCHE

S

IRACUSA – DENUNCIATA UNA DONNA PER EVASIONE

Nel corso dei quotidiani controlli a coloro che sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, agenti delle Volanti di Siracusa hanno denunciato per il reato di evasione una donna, di 37 anni, sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari ed assente ai controlli di polizia.

LENTINI – DENUNCIATO UN UOMO CHE HA DANNEGGIATO IL PRONTO SOCCORSO PERCHÉ RITENEVA CHE LA MOGLIE NON RICEVESSE LE CURE ADEGUATE

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Lentini (SR) sono intervenuti al pronto soccorso del locale ospedale dove un uomo, di 41 anni, già noto alle forze di polizia, ha danneggiato una vetrata della sala d’aspetto inveendo contro i medici responsabili, secondo lui, di non fornire le cure adeguate alla moglie.

L’uomo, alla vista dei poliziotti, non solo non poneva fine alla sua condotta violenta ma li minacciava e, per tali motivi è stato denunciato oltre che per il reato di danneggiamento, anche per il reato di minacce a pubblico ufficiale.

Adduso Sebastiano

(le altre informazioni regionali le trovi anche su Vivicentro – Redazione Sicilia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare