Demme: “L’Italia è sempre stato un mio sogno, sono contento di essere a Napoli! Col Barcellona sarà una grande sfida, è fantastico avere la possibilità di sfidare CR7 e Messi”
Il nuovo centrocampista del Napoli, Diego Demme, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del primo impatto con la Serie A. Queste le sue parole:
“Venire in Italia è sempre stato il mio sogno, sono molto contento di essere a Napoli. Per me è un periodo bellissimo. Quando il San Paolo è pieno è uno spettacolo.
In rosa abbiamo tanti campioni come Insigne, o Zielinski che ha grande qualità e una tecnica meravigliosa.
L’inizio per me è stato molto positivo visto che abbiamo vinto tre partite consecutive. Ora però dobbiamo lavorare sodo per vedere dove possiamo arrivare.
Contro il Barcellona? Sarà una grande sfida: avere la possibilità di affrontare CR7 e Messi è qualcosa di fantastico”.
Il primo gol? “E’ stato molto bello dare un aiuto alla squadra. Non voglio che mi si paragoni a Maradona: lui è il migliore al mondo. Mio padre era un suo grande fan e per questo mi chiamò Diego. Io ero un grande fan di Gattuso e Pirlo: secondo me formavano una coppia fortissima a centrocampo. Uno lottava e l’altro aveva grande tecnica, erano i miei idoli.
Svolta? La squadra si sta allenando duramente, abbiamo più qualità in mezzo al campo ma io sono solo una piccola parte del gruppo.
Il nostro obiettivo ora è arrivare a 40 punti il prima possibile per poi pensare ad altri obiettivi europei”.