Demme: “L’Italia è sempre stato un mio sogno, sono contento di essere a Napoli! Col Barcellona…”

LEGGI ANCHE

Demme: “L’Italia è sempre stato un mio sogno, sono contento di essere a Napoli! Col Barcellona sarà una grande sfida, è fantastico avere la possibilità di sfidare CR7 e Messi”

Il nuovo centrocampista del Napoli, Diego Demme, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare del primo impatto con la Serie A. Queste le sue parole:

Venire in Italia è sempre stato il mio sogno, sono molto contento di essere a Napoli. Per me è un periodo bellissimo. Quando il San Paolo è pieno è uno spettacolo.
In rosa abbiamo tanti campioni come Insigne, o Zielinski che ha grande qualità e una tecnica meravigliosa.
L’inizio per me è stato molto positivo visto che abbiamo vinto tre partite consecutive. Ora però dobbiamo lavorare sodo per vedere dove possiamo arrivare.
Contro il Barcellona? Sarà una grande sfida: avere la possibilità di affrontare CR7 e Messi è qualcosa di fantastico”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare