Demme: “I tifosi sono un po’ pazzi, ma in senso positivo! Il mio posto preferito? Il lungomare di Napoli. Quando ero più giovane i miei idoli erano il mio attuale allenatore Gattuso e Pirlo.”
Diego Demme, nuovo centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del club azzurro. Queste le sue parole:
“Mio padre mi ha chiamato Diego perché era un grandissimo tifoso di Maradona. I tifosi azzurri sono un po’ pazzi, ma in senso positivo.
Sono felice di essere qui, ero già stato due volte a Napoli. Ho visitato la città ed adoro il cibo napoletano. Il mio posto preferito è il lungomare, è bellissimo quando ci cammini.
Il calcio è la mia passione, sto vivendo il mio sogno.
La mia carriera è iniziata nelle giovanili dell’Arminia Bielefeld, in una picola città della Germania, poi sono passato in prima squadra. In seguito ho giocato nel Paderborn e nel Lipsia.
E ora sono qui a Napoli!
Le tue caratteristiche? Penso di avere la mentalità giusta: corro molto e preferisco giocare davanti alla difesa per impostare l’azione.
Quando ero più giovane i miei idoli erano il mio attuale allenatore Gattuso e Pirlo. Secondo me formavano una coppia perfetta.
Il mister? Cerca di trasmettere la giusta mentalità e la giusta positività alla squadra. Voglio poter imparare da lui e spero di poter dare il mio contributo.
h
ttps://www.instagram.com/p/B7ZADmWKtUu/
Lascia un commento