N
el corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese” abbiamo parlato di Juve Stabia – Crotone, e non solo, con un grande ex Vespa come Antonio Dell’Oglio.
Ecco le sue parole:
“Sono contentissimo di essere tornato al Menti dopo tanto tempo e di aver assistito alla vittoria della Juve Stabia. La squadra ha voluto fortemente la vittoria e l’ha meritata. L’ultima volta al Menti, per me, é stata in un 3-2 ai danni del Lecce durante il quale segnai. Tornare e vedere un 3-2 della Juve Stabia mi ha fatto uno strano effetto. Sono tornato dopo vent’anni e ho visto un altro 3-2 delle Vespe, che dolce coincidenza. Voglio ringraziare tutti i tifosi per il calore che mi hanno mostrato. É passato tanto tempo ma molti si ricordano di me. I tifosi sono entusiasti come all’epoca, mentre la Juve Stabia é cresciuta tantissimo dai miei tempi e ora merita ampiamente di giocare in serie B.
La vittoria sul Crotone é pesantissima perché é arrivata contro un avversario fortissimo. Mi ha impressionato il reparto offensivo della Juve Stabia ma mi ha colpito soprattutto Caló. Ha un piede fatato ed é stato sempre pericoloso. Per me può avere una grande carriera.
Ho tantissimi bei ricordi della mia esperienza li. Ho sempre giocato al Nord e gli anni in cui ho indossato la casacca gialloblù sono indimenticabili. C’era un’atmosfera bellissima e sono orgoglioso di aver indossato la maglia della Juve Stabia. Ho il rammarico di non aver giocato in B con le vespe, credo sarebbe stato unico giocare una categoria importante in una piazza calorosa come questa. Sono però molto contento della mia esperienza ed é davvero onorevole essere rimasto nel cuore di tantissimi tifosi stabiesi. Sono rimasti anche loro nel mio cuore e conto di tornare spesso a Castellammare, sperando di portare sempre fortuna alla squadra!”