Della Pietra Juve Stabia
Della Pietra Juve Stabia
Foto: ssjuvestabia.it

Della Pietra: “Gol importantissimo per me e per la squadra”

Vincenzo Della Pietra, attaccante della Juve Stabia, ha commentato l'esito del match del "Ceravolo" di Catanzaro

Vincenzo Della Pietra, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali al termine del match pareggiato 1-1 allo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro.

Le dichiarazioni di Della Pietra sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“E’ stato bravissimo Eusepi col colpo di testa. Poi Branduani ha fatto un miracolo e sono arrivato in corsa a metterla dentro. Un gol importantissimo per me e per la squadra. Sin dall’inizio mi hanno dato fiducia sia mister Novellino che mister Sottili.

Anche se per pochi minuti ma è stato importante per me poter dare il mio contributo in un finale arroventato in cui cercavamo ad ogni costo il pareggio dopo l’inizia gol del vantaggio di Bombagi. Ringrazio tutti sia Novellino che Sottili. Io ci credo sempre su ogni azione – aggiunge Della Pietra – e ci vado sempre con molta convinzione.

E’ stato un gol molto importante perchè ha portato un punto importante per la squadra e per la nostra classifica che abbiamo mosso con questo pareggio ed è sempre importante farlo. Ora ci aspetta il Taranto. Dobbiamo dare continuità al nostro campionato – conclude Della Pietra – cercando di fare risultato positivo e rendere ancora più positiva la nostra classifica nella prossima gara che sarà il posticipo della prossima giornata di campionato”.  

 

Foto: ssjuvestabia.it

Ascolta la WebRadio