Vincenzo D’Elia parla per la prima volta ai tifosi della Juve Stabia dopo la nomina a Vicepresidente delle Vespe
C
astellammare di Stabia – Nel corso della serata di presentazione delle maglie Juve Stabia 2019-2020, targate Givova, ha parlato il vice presidente della Juve Stabia Vincenzo D’Elia.
“Sono felice di essere qui, c’è un’atmosfera da brividi e mi auguro che anche allo stadio sia così. Ringrazio il sindaco Gaetano Cimmino sia per l’evento di stasera sia per il sostegno che ci sta dando circa i lavori allo stadio, che deve essere messo in regola in vista del prestigioso campionato di Serie B. Sono in programma molti lavori di ammodernamento come l’istallazione dei sediolini e la creazione della sala var, solo per citarne alcuni. Inoltre cercheremo di eliminare le barriere che circondano il manto erboso. Siamo in procinto di iniziare con i lavori in modo tale di essere pronti per l’inizio del campionato cadetto. Ringrazio Givova per accompagnarci nel nostro cammino, è una grande azienda, leader nel proprio settore, e spero che la nostra sia una sinergia proficua per entrambe le parti.
Ringrazio due elementi cardine della Juve Stabia come i presidenti Langella e Manniello che non sono potuti venire stasera per impegni lavorativi e personali. Inoltre ringrazio tantissimo la squadra che ha vinto il campionato di Serie C lo scorso anno e che ci ha portato in B.