Del Piero: “Il Napoli non si accontenta più del bel gioco”

LEGGI ANCHE

Le parole di Alessandro Del Piero nel prepartita di Sampdoria-Napoli

Alessandro Del Piero è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Sampdoria-Napoli:

“Rivoluzione Ancelotti ‘senza titolarissimi’? In realtà si sa che Ancelotti la pensa come De Laurentiis: vuole utilizzare più calciatori. Passaggio psicologico che il Napoli vuole fare: ovvero crescere sul punto di vista globale. Non ci si accontenta neanche più del bel gioco, il Napoli non ha investito molto nel mercato, bisogna che Ancelotti usi tutti! Inizio campionato difficile per il Napoli, l’ha ribaltato: è un segnale molto forte, di unione nella squadra”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare