De Marco: “Vittoria che da tanta carica al Picerno per il prosieguo”

De Marco, centrocampista del Picerno ed ex delle giovanili della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto al “Menti” per 2-3 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di De Marco sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“E’ stata una grande gioia anche perchè non sono abituato ad andare in gol. Non segno tanti gol in campionato e quando è un gol importante. Sono ancora più felice perchè ha portato tre punti molto importanti per il Picerno dopo le tre sconfitte consecutive che avevamo subito e il 3-0 di Latina. Era un periodo un pò negativo per noi e ne siamo usciti benissimo. 

Ringrazio Francesco Vivacqua per avermi servito alla grande e per fortuna è arrivato il gol del vantaggio. Una vittoria che ci da tanta carica perchè abbiamo visto che quando siamo squadra e gruppo ce la possiamo giocare anche contro una grande squadra come la Juve Stabia a viso aperto. C’è rammarico per la classifica ma l’andazzo del nostro torneo è questo. Bisogna pensare a gara dopo gara, quando non si può vincere la gara non si deve perdere e l’importante è muovere la classifica per noi che abbiamo l’obiettivo di raggiungere la salvezza”. 

a cura di Natale Giusti.

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pagelle e Highlights Brasile-Svizzera (1-0), Mondiale Qatar

Brasile-Svizzera – Il Brasile vince contro la Svizzera e vola agli ottavi di finale con una giornata d’anticipo. #brasile #svizzera #calciomondiale2022 #pagelle #highlights

Sorrento-Casertana 2 a 1: l’atteso derby si tinge di rossonero

I costieri riprendono la marcia superando di misura i falchetti con le reti di D’Ottavi e Serrano. Grande festa sugli spalti dello stadio Italia.