De Marco Picerno juve stabia
De Marco Picerno juve stabia

De Marco: “Vittoria che da tanta carica al Picerno per il prosieguo”

De Marco, centrocampista del Picerno ed ex delle giovanili della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto al “Menti” per 2-3 contro la Juve Stabia.

Le dichiarazioni di De Marco sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViVicentro.it.

“E’ stata una grande gioia anche perchè non sono abituato ad andare in gol. Non segno tanti gol in campionato e quando è un gol importante. Sono ancora più felice perchè ha portato tre punti molto importanti per il Picerno dopo le tre sconfitte consecutive che avevamo subito e il 3-0 di Latina. Era un periodo un pò negativo per noi e ne siamo usciti benissimo. 

Ringrazio Francesco Vivacqua per avermi servito alla grande e per fortuna è arrivato il gol del vantaggio. Una vittoria che ci da tanta carica perchè abbiamo visto che quando siamo squadra e gruppo ce la possiamo giocare anche contro una grande squadra come la Juve Stabia a viso aperto. C’è rammarico per la classifica ma l’andazzo del nostro torneo è questo. Bisogna pensare a gara dopo gara, quando non si può vincere la gara non si deve perdere e l’importante è muovere la classifica per noi che abbiamo l’obiettivo di raggiungere la salvezza”. 

a cura di Natale Giusti.

Ascolta la WebRadio