De Magistris: “Il Napoli gioca la Champions a Bari? La proposta di AdL è impensabile”
“Il Napoli gioca la Champions League a Bari? La proposta di De Laurentiis è impensabile ed impraticabile, Napoli deve giocare al San Paolo e giocherà al San Paolo” . Il Sindaco della città partenopea, Luigi De Magistris ha commentato così la proposta (provocazione?) lanciata dal patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Il primo cittadino Napoletano, intervenuto in diretta sulle frequenze di Radio Marte, ha risposto all’intervista rilasciata a il Corriere dello Sport da AdL in cui annunciava di aver
“chiesto all’Uefa l’autorizzazione a disputare le partite di Champions a Bari. A costo di pagare di tasca mia 1.000 pullman e di consentire ai napoletani di assistere alle gare al San Nicola. Quando sono entrato lì per la prima volta ho capito subito che è un signor stadio. È stato un po’ lasciato andare, ma rispetto al San Paolo che è stato costruito nel 1959… Lo ha disegnato un certo Renzo Piano e non è come il nostro… Certi giocatori, quando l’hanno visto per la prima volta, se ne volevano andare da Napoli”.
Poco fa, però, è giunta la notizia circa ad un sequestro effettuato dalla Guardia di Finanza all’interno degli uffici del San Nicola. In attesa di sviluppi la proposta di De Laurentiis appare sempre più difficile da mettere in pratica.
Lascia un commento