De Magistris: “Incontro con ADL andato bene, siamo soddisfatti”

LEGGI ANCHE

De Magistris: “Incontro con ADL andato bene, siamo soddisfatti” adl

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, il quale ha dichiarato: “So che l’incontro con il Napoli è andato bene, ha partecipato De Laurentiis con il suo staff ma io non c’ero. Sono stati soddisfatti dell’incontro, come dico da tempo non ci sono motivi per polemizzare ma per lavorare. Sono cominciati i lavori al San Paolo, bisogna continuare in questa direzione per un Napoli sempre più forte. L’aria di cambiamento a Napoli si sta sentendo”

Juve Stabia, Manuel Ricciardi: Un eroe silenzioso della corsia che è stato una certezza per le Vespe

Arrivato a gennaio si è subito imposto nello scacchiere di Abate grazie a disciplina, sacrificio e un rendimento sempre costante. La dimostrazione che il successo nasce lontano dai riflettori.

Ti potrebbe interessare