De Luca sull’ emergenza sangue: ” E’ importante un gesto di solidarietà”

LEGGI ANCHE

De Luca invita la popolazione a donare il sangue

Attraverso un post pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook della Regione Campania, il governatore Vincenzo De Luca ha voluto fare un appello ai cittadini a donare il sangue, causa mancanze di sacche nelle varie strutture sanitarie dell’ intera regione . Ecco il post con le dichiarazioni del presidente: “C’è un’emergenza nazionale e mi unisco all’appello che parte dalle aziende sanitarie e dagli ospedali. È importante un ulteriore gesto di collaborazione e di solidarietà, la stessa che i campani stanno dimostrando nel campo delle donazioni di organi, dove registriamo uno straordinario incremento”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare