Il Presidente della Campania De Luca esprime solidarietà alla redazione dell’agenzia Ansa, e spiega agli imbecilli il piano di prevenzione vs Covid-19.
De Luca: solidarietà alla redazione dell’ Ansa – VS gli imbecilli
I
l Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha espresso la propria solidarietà alla redazione dell’agenzia dell’Ansa colpita dal nuovo piano aziendale di riduzione dei costi, e spiega il piano di prevenzione che vede la realizzazione di posti letto di terapia intensiva “per stare più tranquilli in vista dell’autunno”.
SOLIDARIETà ALL’ ANSA
Siamo vicini ed esprimiamo solidarietà alla redazione dell’agenzia Ansa, in queste ore in sciopero a seguito della proposta del nuovo piano aziendale di riduzione dei costi, che andrebbe a penalizzare giornalisti e collaboratori, in particolare le figure più giovani e precarie.
In questo momento di difficoltà per il Paese, bisogna che tutti facciano uno sforzo ulteriore per tutelare i livelli e la qualità dell’occupazione. Questo è fondamentale in un settore come quello dell’informazione, sempre più aggredito da fake news che girano attraverso la Rete.
Anche l’Ansa deve continuare ad essere un presidio fondamentale a tutela della verità e dell’informazione libera.
PIANO PREVENZIONE
Qualche imbecille in Campania ha osservato che abbiamo realizzato posti di terapia intensiva che non sono occupati…chiediamo scusa al virus se non gli abbiamo fatto compagnia.
Ringraziamo il Padre Eterno se abbiamo i posti realizzati e non occupati al 100%.
Continueremo a realizzare posti letto di terapia intensiva per stare più tranquilli in vista dell’autunno, quando al virus influenzale potrebbe mescolarsi (speriamo di no) un ritorno dell’epidemia da COVID-19.
Sebbene pare che il nuovo decreto annunci il ripristino della routine quotidiana, resta di fatto che il vaccino contro il Coronavirus non è stato ancora realizzato.
Resta quindi l’allerta e sta al buon comportamento di TUTTI noi riuscire a evitare il contagio, continuando ad attenersi scrupolosamente alle norme igieniche e alle abitudini: indossare la mascherina COPRENDO NASO E BOCCA, lavare spesso le mani e mantenere il distanziamento sociale.
Lascia un commento