De Laurentiis urla negli spogliatoi: “Forza ragazzi!”

LEGGI ANCHE

Il Mattino scrive di un De Laurentiis è nero, al 90′

“Non sa neppure lui con chi prendersela. Ha gli occhi rossi che sprizzano rabbia. Forse è la paura, la grande paura di non arrivare secondo, di dover ancora vivere l’angoscia di una estate in attesa del preliminare di Champions. Forse l’ira per aver perso ancora una volta qui all’Olimpico, nella sua Roma. Eppure non ha perso l’ottimismo. È sceso anche lui nello spogliatoio, ha visto troppi sguardi rivolti verso il basso, troppi occhi spenti. E allora ha voluto dare la scossa. Ha urlato: «Forza ragazzi, tanto le vinciamo tutte e tre. State sereni, il secondo posto non ce lo toglie nessuno». 

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare