8.5 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis: “Siamo in Europa da 9 anni. Teniamo i campioni? Siamo come Real e Barcellona”

LEGGI ANCHE

“Si doveva investire e l’abbiamo fatto”

Nella giornata di ieri Aurelio De Laurentiis ha tenuto la conferenza stampa di presentazione dell’accordo con il Trentino per i prossimi tre anni per il ritiro pre-campionato del Napoli. In alcune dichiarazioni, il presidente azzurro si è mostrato soddisfatto della scelta di affidare il progetto al tecnico Carlo Ancelotti.

Ecco quanto sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Si doveva investire e l’abbiamo fatto. Da quanti anni ci teniamo campioni come Insigne, Mertens, Koulibaly, Albiol, Hamsik? Noi non viviamo di acquisizioni e rivendite immediate come fanno altri. Non è facile arrivare secondi. Il lavoro fatto fin qui deve essere rispettato, siamo in Europa da 9 anni consecutivi. Ci siamo inventati un allenatore come Sarri, che oggi è in Inghilterra. Prima c’era stato Benitez, ora Ancelotti: sono state scelte importanti, di cosa stiamo parlando? Ci stiamo comportando come Real e Barcellona. Purtroppo lo sport è così, si vince e non si vince”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare