De Laurentiis: “Ecco perchè non ho multato Gabbiadini”

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Ecco perchè non ho multato Gabbiadini”

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium Sport: “Io ho fiducia in Gabbiadini. Ha tutta la stima dell’allenatore e della società. Non ha mai avuto un comportamento maleducato, è sempre stato una persona rispettosa. L’altro giorno la partita si era incattivita, è vero che bisogna restare sul posto ma tutti noi possiamo reagire a una maleducazione che ci si rivolge contro, si tratta di una reazione meccanica e ci può stare, ecco perché non ho voluto punire il gesto dell’attaccante”.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare