Altafini: “Non mi do pace, il Napoli lo doveva prendere, con Sarri avrebbe fatto 32 gol”

LEGGI ANCHE

Le parole di Josè Altafini

Josè Altafini, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc: “De Laurentiis ha commesso un grave errore: gli serviva un attaccante e non l’ha preso. Ha perso tempo con Icardi, ma non si è accorto che il Milan aveva messo in vendita Bacca, bisognava prendere lui! Al Milan può fare 20 gol, ma con Sarri ne farebbe 32”.

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare