15 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis: “Non ho mai pensato di cedere Koulibaly nonostante una proposta superiore ai 100mln”

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Non ho mai pensato di cedere Koulibaly nonostante una proposta superiore ai 100mln”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha chiarito la sua posizione su LLorente, Icardi, Milik, Callejon e anche Koulibaly. Ecco quanto evidenziato:

Questa estate quante offerte ha rifiutato per i suoi campioni? 

«Una superiore ai 100 milioni per Koulibaly, ma non chiedetemi la squadra perché non ve la dirò. E poi ci sono state molte pressioni da parte di Ramadani che ha portato altre proposte importanti, ma inferiori a quella». 

 Ha mai pensato di cedere Koulibaly? 

«Mai, perché mi divertiva e mi diverte pensare come la presenza di due giganti della difesa come Manolas e Koulibaly possa registrare la nostra retroguardia». 

Con Manolas e Koulibaly la difesa del Napoli è da scudetto? 

«Vedremo. Intanto bisognerà capire se farli giocare insieme o se abbinarli di volta in volta con altri dei nostri centrali». 

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha chiarito la sua posizione su LLorente, Icardi, Milik, Callejon e anche Koulibaly. Ecco quanto evidenziato: Questa estate quante offerte ha rifiutato per i suoi campioni? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare