De Laurentiis: “Mertens, ha ricominciato a prendere gioco. Ancelotti? Sempre stato fiducioso in lui”

LEGGI ANCHE

Le parole del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis al termine di Torino-Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è intervenuti ai microfoni di Dazn al termine di Torino-Napoli: “Mertens ha ricominciato a prendere gioco , ma ero fiducioso nell’esperienza di Ancelotti a cui ho dato giocatori di qualità. Con lui il gioco è diverso rispetto a Sarri dove si giocava a memoria in una porzione di campo ristretta. Ho scelto Carlo e non ho mai avuto preoccupazioni perché nei prossimi anni devo occuparmi anche di altro. Ancelotti è un uomo d’esperienza e humor, è uno ligio alle regole come noi del cinema dove non ci manca l’umorismo in quei momenti complessi. Con lui ci sono le altalene del divertimento dove si può spaziare in ogni tipo di discussione. per esempio ieri a Milano ha preso un cavallo francese quindi con lui si può parlare anche di ippica”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare