Ancelotti a Sky: “Ho deciso di  mettere in campo turnover perché tutti meritano di giocare”

LEGGI ANCHE

Ancelotti ai microfoni di Sky Sport spiega perchè ha utilizzato il turnover

Carlo Ancelotti dopo la partita contro il Torino e la strabiliante vittoria ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Sky Sport:

“Ho deciso di  mettere in campo turnover perché tutti meritano di giocare. il rendimento non cambia. Questa è la dimostrazione che tutti i nuovi hanno dato un contributo molto buono. Ci vuole calma, bisogna stare tranquilli per ottenere un buon risultato.

Meret Sta recuperando, sta facendo lavori individuali in porta, tutto procede come programmato”.

 

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare