De Laurentiis-Higuain, la rottura nel post Napoli-Lazio

LEGGI ANCHE

I dettagli

La Gazzetta dello Sport racconta un retroscena su Gonzalo Higuain: “A Napoli si è consacrato nell’Olimpo dei più grandi centravanti del mondo. Tre stagioni e due trofei vinti di cui uno, la Supercoppa, da protagonista assoluto. Doppietta alla Juve con gol del pari ad un minuto dalla fine dei supplementari, roba che i napoletani non possono dimenticare. Gioie e dolori: il rigore calciato alto contro la Lazio all’ultima giornata del campionato 2014-2015 sembrava una cicatrice difficile da rimarginare ma la scorsa stagione ha suturato pure quella ferita. Tuttavia, il suo rapporto con De Laurentiis è cambiato proprio dopo quel penalty sbagliato. Nello spogliatoio il Pipita era molto rammaricato. Si aspettava una parola di conforto dal presidente ed invece, raccontano i ben informati, ci fu solo freddezza. Poco dopo la macchina sui cui Gonzalo viaggiava in compagnia di mamma Nancy venne colpita da alcuni pseudo tifosi ancora infuriati”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare