De Laurentiis fortemente deluso dopo la sfida di venerdì, ecco cosa ha fatto al termine del match!

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, al termine del match tra gli azzurri e la Juventuus, che ha visto prevalere i bianconeri grazie ad un gol di Gonzalo Higuain, secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, si è chiuso nella stanza del San Paolo a lui riservata, insieme al figlio per la forte delusione post gara. A pochi metri c’era lo spogliatoio della Juventus, che fino a mezzanotte a cantato e ballato, tra questi c’è era anche il Pipita.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare