Le condizioni del patron del Napoli De Laurentiis dopo esser stato trasferito all’ospedale Gemelli a seguito della sua positività al Covid-19
Punti Chiave Articolo
De Laurentiis, ecco come sta il presidente azzurro
De Laurentiis sta meglio. Il patron azzurro, dopo esser risultato positivo al Covid-19, è stato trasferito all’ospedale “Gemelli” di Roma per far si che i dottori possano sincerarsi delle sue condizioni. Ricordiamo che il presidente azzurro rientra nella cerchia dei pazienti sintomatici. A tal proposito, ecco quanto riportato sull’argomento nell’edizione odierna del quotidiano La Repubblica:
“De Laurentiis non ha ancora risposto alle accuse(comprese quelle contenute nell’esposto del Codacons, che ha chiesto alla Procura di indagare su eventuali comportamenti irresponsabili da parte del presidente del Napoli, spingendosi a ipotizzare il reato di epidemia dolosa), avendo ovviamente per il momento ben altri pensieri per la testa. Il presidente non è infatti asintomatico e quindi deve preoccuparsi soprattutto di superare la fase più critica della malattia nel migliore dei modi: arrivando al più presto possibile alla guarigione. Le sue condizioni di salute sono considerate stazionarie e vengono monitorare giorno dopo giorno dagli specialisti dell’ospedale romano “Gemelli”, nell’attesa che maturino i tempi necessari(secondo i protocolli sanitari) per sottoporre il produttore cinematografico pure al secondo tampone”
Lascia un commento