E De Laurentiis cosa pensa della sconfitta di Bergamo?

LEGGI ANCHE

E De Laurentiis cosa pensa della sconfitta di Bergamo?

La Repubblica racconta di un presidente deluso e molto dispiaciuto, ma non infuriato. Ovviamente nessun commento sul match, rivisto in differita tv e a tarda notte: “Il presidente aveva voglia di capire, anche se per il momento non si precipiterà di corsa a Castel Volturno” per due motivi: a mente fredda il patron non ne sente l’esigenza, e poi gli tocca un altro viaggio di lavoro in direzione Londra. Con Maurizio Sarri contatti formali: “i due non si sentono da un po’ e l’amara trasferta di Bergamo non li aiuterà a riavvicinarsi”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare