Dalla Spagna – Callejon-Napoli, ultima stagione in azzurro

LEGGI ANCHE

Lo riporta un giornale spagnolo

José Callejon, attaccante del Napoli, è tornato nella nazionale spagnola a due anni di distanza dall’ultima convocazione nel 2014, ed è sotto i riflettori della stampa iberica: i giornalisti di El Confidencial hanno riferito che in estate tanti club hanno contattato il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis per chiedere informazioni su José Callejon, ma ogni offerta arrivata non raggiungeva i venti milioni di euro. Nel rinnovo contrattuale per quattro anni firmato dallo spagnolo, inoltre, sarebbe stata abbassata la clausola rescissoria da 32 a 23 milioni di euro. Chi è vicino al calciatore assicura che potrebbe essere l’ultima stagione in azzurro.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare