Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, parla al termine di Frosinone-Napoli direttamente dagli spalti dello stadio Matusa. Ecco le sue dichiarazioni dopo la vittoria:“Sorpreso dai risultati del week end? No, ci può stare, si vince, si perde e si pareggia, altrimenti che campionato sarebbe? E’ un campionato apertissimo ed è bellissimo anche per questo. Napoli campione d’Inverno? Sono contento per i tifosi, io lavoro per i miei spettatori e tifosi. Oggi li ho visti gioire con questo nuovo inno d’accompagnamento, ci sta ed è bellissimo. Potremmo incidere questa canzone con i Righeira, chissà (ride ndr.). Napoletani da calmare? I tifosi non si devono calmare, basta non essere troppo sicuri di se stessi e andare avanti. C’è molto da fare e da vedere. Compleanno Sarri? Gli ho regalato una bellissima bottiglia di vino da 3 litri”.
De Laurentiis: “Contento per i tifosi che non devono calmarsi, il loro nuovo inno è bellissimo”
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, parla al termine di Frosinone-Napoli direttamente dagli spalti dello stadio […]
LEGGI ANCHE
Articolo precedente
Articolo successivo
Almanacco
ACCADDE OGGI 4 Ottobre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi
Oggi, celebriamo i santi, ricordiamo eventi storici, e festeggiamo compleanni illustri. Scoprite cosa è accaduto il 4 Ottobre.
Pubblicita