8.5 C
Castellammare di Stabia

De Laurentiis: “Con un fatturato diverso il Napoli vincerebbe ogni anno, riusciremo a superare la Juventus! Il San Paolo…”

LEGGI ANCHE

De Laurentiis: “Con un fatturato diverso il Napoli vincerebbe ogni anno, riusciremo a superare la Juventus! Il San Paolo…”

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Sky Sport.
Queste le sue parole:

La distanza con la Juve: “Se avessi il fatturato di qualche club inglese o spagnolo forse vincerei tutti gli anni il campionato. Non ci sono dubbi sul fatto che Ronaldo faccia la differenza.
Se un allenatore ti chiede qualcuno, poi sarà lo
 stesso allenatore a voler capire le capacità di ciascun giocatore, tu lo devi far giocare. Devi mettere in conto che con un modulo diverso puoi anche perdere qualche partita. Tra Ronaldo e qualche partita persa per valutare i calciatori che hai, devi immaginare un percorso. Il tifoso è tifoso, ma non ragiona, anzi sragiona. Ha ragione a voler vincere sempre? Ma noi prima o poi ce la faremo a vincere anche contro la Juve. Bisognerà capire quando sarà il prima e quando sarà il poi”

Sullo Stadio San Paolo: “Intanto andrò a firmare una convenzione decennale, poi cercherò di verificare se col Comune sia possibile che mi facciano fare degli interventi economici, non so di quale portata e vedere come poi modificare la convenzione decennale in qualcos’altro”

La sfida europea contro l’Arsenal: “Sarebbe stato meglio incontrare squadre più semplici che invece sono capitate ad altre avversarie. Penso che Ancelotti sappia gestire gare del genere: dice che preferisce giocare il ritorno in casa mentre io avrei preferito fare il contrario. Ultimamente ci ha detto bene. Devo dire che l’Arsenal è una squadra molto competitiva, ha un bravo allenatore. Il nostro, però, è migliore. Speriamo sia stato utile staccare la spina con questa interruzione delle nazionali, stavolta, e che quando ricominceremo tutti i giocatori saranno in forma e concentrati per far bene in campionato e contro l’Arsenal”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare