Davide Milone, operaio di 31 anni, è stato arrestato dopo aver minacciato con una calibro 9 il promotore finanziario che gli ha negato il prestito
Il promotore finanziario gli nega un finanziamento e lui lo minaccia armato di pistola: per questo motivo, ieri, nel quartiere Mariconda di Salerno, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato David Milone, 31 anni, operaio salernitano, per minacce, porto abusivo di arma comune da sparo e ricettazione. I militari, dopo la denuncia presentata dalla vittima, hanno bloccato il trentunenne nelle vicinanze del bar “Mancini” del Parco Arbostella, dove i due avevano un appuntamento per discutere nuovamente del prestito.
Nel corso della perquisizione della sua Fiat Multipla, i militari diretti dal Maggior Erich Fasolino hanno trovato, nascosta nel vano portaoggetti, una pistola calibro 9, con matricola abrasa e completa di caricatore contenente 13 cartucce cal. 9×21, perfettamente funzionante. Espletate le formalità di rito, David Milone è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
(ANSA)
Lascia un commento