13.8 C
Castellammare di Stabia

“David Gilmour al Circo Massimo per anteprima tour mondiale”, l’annuncio di Onorato

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Con grande soddisfazione annunciamo lo show di David Gilmour al Circo Massimo per l’anteprima mondiale del suo tour, con sei date – 27, 28, 29 settembre e 1, 2 e 3 ottobre 2024 – a pochi giorni di distanza dall’uscita del nuovo ultimo album ‘Luci and Strange’.Sarà l’unica tappa nell’Europa continentale per l’ex chitarrista dei Pink Floyd, che scegliendo Roma ha dimostrato quanto questa città sia diventata sempre più attrattiva all’estero”.

Lo dichiara Alessandro Onorato, assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi di Roma Capitale.  “Negli ultimi anni – prosegue – grazie alle scelte di quest’amministrazione e ringrazio il sindaco Gualtieri, c’è stato un cambio di passo evidente: nel 2022 Roma ha superato Milano per numero di biglietti venduti per i concerti live, 2 milioni.Mentre stiamo aspettando i dati del 2023, ma secondo le previsioni dovremmo aver raggiunto quota 3 milioni”.  “E per il 2024, tra i tantissimi appuntamenti, spiccano le 4 date dei ColdPlay allo Stadio Olimpico oltre a David Gilmour, che impreziosirà ulteriormente il cartellone romano.

Ringrazio lui e tutto il suo staff per la fiducia che ci hanno concesso.Solo Londra ospiterà un suo concerto, è davvero un orgoglio, la testimonianza di come le cose siano cambiate positivamente per Roma.

Saranno 6 serate speciali di musica in un’arena costruita appositamente per l’occasione con tutti posti a sedere.Dalle 9 di mercoledì 15 maggio inizierà la vendita esclusiva fino al 16 Maggio alle 23:59, mentre da venerdì 17 alle 9 scatterà la vendita libera”, conclude Onorato. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare